Home GUIDA IN LINEA DI BETTING TOOLKIT Automazione in Betting Toolkit Scelta della selezione di Azione o Condizione

Scelta della selezione di Azione o Condizione

Aggiornato il 2024-10-16

I criteri per la scelta di una selezione sulla quale applicare una determinata azione o valutare una determinata condizione sono svariati e sono di seguito elencati.

Una selezione può essere individuata:


  • Per riga Betfair: indicare il numero d'ordine preciso con cui la selezione appare nel palinsesto di Betfair.
  • Per Posizione Quote Punta: in questo caso la posizione di ogni singola selezione può variare nel tempo. La posizione 1 indicherà la selezione con la quota Punta più bassa tra tutte le selezioni.
  • Per Posizione Quote Banca: in questo caso la posizione di ogni singola selezione può variare nel tempo. La posizione 1 indicherà la selezione con la quota Banca più bassa tra tutte le selezioni.
  • Per Posizione Volume: in questo caso la posizione di ogni singola selezione può variare nel tempo. La posizione 1 indicherà la selezione con il Volume scambiato maggiore tra tutte le selezioni.
  • Per Posizione Ultima Quota Scambiata: in questo caso la posizione di ogni singola selezione può variare nel tempo. La posizione 1 indicherà la selezione con l'ultima quota scambiata più bassa tra tutte le selezioni.
  • Per nome che contiene: è possibile in questo modo individuare una selezione in base al nome indicando nel filtro un sottoinsieme di caratteri consecutivi che compongono il nome o il nome completo di essa.
  • Per posizione P/L se vince: la posizione di ogni singola selezione può variare nel tempo. La posizione 1 indicherà la selezione con il minore valore di P/L nel caso risultasse vincente.
  • Per nome esatto: il nome della selezione deve corrispondere esattamente a quello indicato (non case sensitive)
  • Per numero sottosella: si applica agli eventi corse di cavalli dove il dato è disponibile
  • Per numero stallo: si applica agli eventi corse di cavalli dove il dato è disponibile
  • Scelta in esecuzione: è possibile indicare la selezione in un secondo momento, quando la strategia viene applicata al mercato tramite gli appositi controlli disponibili nella finestra di applicazione strategia della Finestra Mercato oppure nel Monitor Mercati. La selezione va qui indicata utilizzando uno dei 5 slot disponibili.
  • Selezione di applicazione strategia predefinita: con questa opzione si indica al programma che la strategia andrà lanciata dall'interfaccia di trading di una determinata selezione e che la selezione da cui la strategia verrà attivata sarà quella presa in considerazione per l'azione o condizione. Grazie a questa opzione è possibile costruire strategie dedicate alla singola selezione e applicare la strategia in un'operatività mista manuale / automatica.
    Se si costruisce una strategia per una determinata selezione tramite l'uso di questa opzione si raccomanda di assegnare la strategia ad una delle posizioni di strategia predefinita in modo da renderla disponibile nell'interfaccia di trading. Vedere questa pagina per i dettagli.

Serve ancora aiuto?

Apri un ticket per richiedere assistenza al Team di Betting Toolkit