Predictor

Aggiornato il 2023-07-06

La scheda Predictor della finestra mercato illustra graficamente l'andamento delle quote delle selezioni nel corso della partita prevedendone l'evoluzione futura sulla base dei dati disponibili al momento.


I dati su cui si basa la stima sono i seguenti: 

- Intensità delle squadre. Questi parametri vengono automaticamente calcolati sulla base delle quote di avvio dell'evento se disponibili, ma possono essere regolati da parte dell'utente per adeguare la stima alle valutazioni attuali del mercato.

- Eventi del match quali goal e cartellini rossi


L'utente può modulare il fattore di influenza attribuito ai cartellini rossi.


Oltre a rappresentare l'andamento teorico delle quote, vengono rappresentati i punti degli scambi effettivamente rilevati sul mercato.


Rappresentazione quote predictor su Ladder

E' possibile rappresentare sulla Ladder la quota prevista corrispondente al minuto attuale. A tale fine selezionare il pulsante di menu Opzioni della finestra mercato e selezionare la voce "Evidenzia Quote Predictor su Ladder".


Mercati per cui è disponibile la scheda Predictor

La scheda Predictor è disponibile per alcuni tipi di mercato specifici e se i risultati del mercato sono disponibili. I tipi di mercati per i quali la scheda Predictor è disponibile sono i seguenti:


  • MATCH_ODDS
  • OVER_UNDER...
  • TEAM_A_TO_SCORE, TEAM_B_TO_SCORE, BOTH_TEAMS_TO_SCORE
  • CORRECT_SCORE
  • HALF_TIME

Serve ancora aiuto?

Apri un ticket per richiedere assistenza al Team di Betting Toolkit