Grafici

Aggiornato il 2023-06-18

I grafici disponibili nella Finestra Mercato sono di cinque tipologie.


Grafico quote storiche selezione

Posto in fondo alla Ladder troviamo, per ogni selezione, il grafico storico che mostra l’andamento delle quote e dei volumi a partire dal momento in cui l’evento è stato messo in palinsesto ed il mercato è stato aperto. Questo grafico è staccabile dalla ladder trascinandolo con il tasto sinistro del ouse. Cliccando con il tasto destro del mouse si passa dalla visualizzazione dell'andamento storico delle quote a quella della probabilità di vincita implicita che si ottiene dal reciproco delle quote.



Grafico ladder

Sul lato sinistro della Ladder invece troviamo il grafico in tempo reale degli scambi tracciato dal momento in cui è stata aperta la Finestra Mercato di quell’evento. Questo grafico indica con precisione il valore dell’ultima quota scambiata in corrispondenza della quota stessa ed il valore espresso in percentuale della sua probabilità.

E' configurabile dalla finestra opzioni e si possono scegliere due tipologie di rappresentazione: a candele e a linee.



Grafico griglia
Nella Griglia invece troviamo per ogni selezione il grafico orizzontale dell’andamento delle quote che consente di avere una visione generale immediata su come si sta evolvendo il mercato. Anche in questo caso è possibile optare per due sotto tipologie di grafico agendo sulle apposite selezioni della finestra Opzioni




Grafico Selezioni

Nella  parte superiore della finestra mercato è presente una barra dei pulsanti di cui una dedicata alla apertura di una apposita finestra che consente di rappresentare grafici di vari dati disponibili relativi alle selezioni del mercato.




Grafico a candele delle selezioni (Candlestick)

Una seconda voce della barra pulsanti consente di accedere al grafico di tipo finanziario relativo all'ultima quota scambiata sulle selezioni.




Serve ancora aiuto?

Apri un ticket per richiedere assistenza al Team di Betting Toolkit