Frequently Asked Questions

Informazioni Generali

Il motivo principale per cui non riesci ad attivare la prova gratuita di 15 giorni è dovuto al fatto che probabilmente hai una versione obsoleta di Windows installata nel tuo computer.
Betting Toolkit è un software moderno e nuovissimo pienamente compatibile con versioni Windows 10 o superiori. In questo caso la soluzione è procedere ad un upgrade del sistema operativo che sicuramente ti darà benefici notevoli in generale e ti consentirà di utilizzare al meglio anche Betting Toolkit.

In rari casi la causa potrebbe essere dovuta al fatto che software di terze parti particolarmente invasivi e noiosi possano interferire con una corretta comunicazione dati verso l'esterno tra il tuo computer ed i nostri server. In questo caso la soluzione è disabilitare temporaneamente il software noioso o autorizzare l'esecuzione completa di Betting Toolkit.

Certamente! Importante che tu sappia che Betting Toolkit è un software nativo per sistemi operativi Windows perciò per utilizzarlo su Apple Mac devi installare Windows.

Per i computer Mac con con processore INTEL è presente l'applicazione Boot Camp che consente di creare una partizione su cui poter installare Windows. Se questo è il tuo caso è sufficiente seguire la procedura guidata prevista in Boot Camp ed installare Windows. Dopo aver installato Windows, scarica ed installa Bettig Toolkit. Questa è anche la soluzione che tuttora utilizza Mirko Romano, uno degli autori e proprietari di Betting Toolkit, come ha mostrato anche in questo suo video su YouTube:

Per i computer Mac con processore NON INTEL, conoscerai sicuramente l'applicazione Parallels Desktop che consente di installare ed eseguire una virtualizzazione di Windows in maniera facile e veloce. Anche qui, dopo aver installato Windows, scarica ed installa Bettig Toolkit. Con Parallels puoi scegliere anche di rimanere sempre in ambiente Mac ed avviare Betting Toolkit direttamente dalla Dashboard di OS come vedi nell'immagine qui sotto:


In entrambi i casi Betting Toolkit funzionerà perfettamente.

In alcuni rari casi Microsoft Defender Smart Screen mostra un avviso (inutilmente allarmante!) come quello che vedi nell'immagine qui sotto:

Niente paura! Capita con un sacco di altri programmi al momento dell'installazione. In questo caso clicca tranquillamente su "Ulteriori informazioni" e si aprirà una seconda schermata come quella che vedi qui sotto:

clicca su "Esegui comunque" e l'installazione partirà immediatamente.

Cogliamo l'occasione per rassicurarti inoltre del fatto che Betting Toolkit è un software TOTALMENTE esente da virus, malware ed altre diavolerie del genere. Vogliamo inoltre sottolineare che Betting Toolkit è un software che ha ottenuto la necessaria certificazione da Betfair per la sua distribuzione in Italia dopo aver superato numerosissimi e rigorossimi test in fatto di sicurezza richiesti dai più elevati standard internazionali a cui Betfair stessa ed il nostro Ente Regolatore ADM fanno riferimento.

Se il tablet o lo smartphone sono dotati di sistema operativo Windows in teoria sì, ma sconsigliamo fortemente di utilizzare Betting Toolkit su qualunque dispositivo mobile per diversi motivi pratici. Ad esempio perché lo schermo di un dispositivo mobile è troppo piccolo per visualizzare bene le varie finestre del programma e tutte le sue funzioni, poi perché con le dita sarebbe praticamente impossibile riuscire ad essere precisi quanto un mouse per azionare i vari pulsanti, ecc... ecc...

Il motivo più importante però è il fatto che chiunque voglia fara trading sportivo in modo serio utilizza il computer e chi lo fa in modo professionale perfino più di un monitor. Uno spazio visuale adeguatamente ampio è fondamentale in questo settore e lo schermo di un tablet o peggio ancora di uno smartphone non può in alcun modo garantirne a sufficienza.

Come tutti i software, anche Betting Toolkit per funzionare ha bisogno che il computer dove è installato sia acceso. Inoltre necessita che il computer sia connesso ad Internet e che la connessione sia attiva funzionante per poter eseguire le sue funzioni senza interruzioni in particolare le azioni dell'Automazione. Suggeriamo infine di disabilitare eventuale stand-by o disattivazione disco fisso mentre Betting Toolkit è in esecuzione dato che questo status potrebbe influire sulla connessione da Internet o sull'operatività del computer impedendo al programma funzionare al meglio.

Niente paura, Betting Toolkit funziona correttamente, ti basta semplicemente entrare nelle impostazioni del tuo Windows ed scegliere 100% nei parametri dello schermo e del ridimensionamento caratteri.

Qui sotto un esempio di impostazione corretta dei parametri Dimensioni del testo di Windows 11

Informazioni Commerciali

Certamente! La licenza di Betting Toolkit è personale ed è semplicemente legata al tuo account Betfair.it pertanto puoi utilizzare il programma sul computer che preferisci.

Riteniamo che 15 giorni siano un tempo più che sufficiente per provare bene Betting Toolkit e capire se può esserti utile. Nel canale YouTube di Betting Channel inoltre ci sono diversi tutorial che abbiamo creato direttamente noi dai quali poi vedere quante e quali cose straordinarie di possono fare con Betting Toolkit. Per questi motivi non è prevista la possibilità di estendere oltre 15 giorni il periodo di prova.

Esaurito questo periodo puoi comunque sempre acquistare qui nel sito la licenza anche per un solo mese ad un prezzo irrisorio e proseguire ad utilizzare Betting Toolkit.

Rinnovare la licenza di Betting Toolkit è facilissimo e se rinnovi prima della scadenza hai sempre uno sconto dedicato su tutti i tipi di abbonamento disponibili.

Visita la seguente pagina dedicata al rinnovo con lo sconto:

https://bettingtoolkit.it/rinnova.php

inserisci le credenziali di accesso che ti erano state inviate quando avevi acquistato la prima licenza

Se non ricordi la password inserisci la tua username o la tua e-mail e clicca su "Recupera Password".

Dopo aver effettuato correttamente l'accesso alla pagina di rinnovo, scegli la durata dell'abbonamento che preferisci a prezzo scontato, effettua il pagamento e dopo pochi secondi riceverai e-mail di conferma con il link per prelevare il tuo nuovo codice di registrazione. Se non trovi la nostra e-mail nella posta in arrivo della tua casella di posta elettronica, controlla anche nello spam. Se non la trovi nemmeno lì, contattaci aprendo un ticket oppure scrivendo direttamente all'indirizzo assistenza@bettingtoolkit.it ricordandoti di indicare sempre il tuo nome e cognome.

Rinnovando la licenza di Betting Toolkit prima della scadenza i giorni residui della tua licenza in corso verranno aggiunti automaticamente alla nuova licenza.

Serve ancora aiuto?

Apri un ticket per richiedere assistenza al Team di Betting Toolkit